lara d’ EYEWEAR
La spinta creativa con cui Lara D’Alpaos disegna le collezioni di occhiali Lara D’ è rivoluzionaria.
L’imprenditrice e designer porta avanti il suo progetto indipendente dal 2010, dopo aver affinato la sua passione per il design con una laurea in Architettura e una lunga esperienza giovanile nell’impresa di famiglia. Lavorare nell’azienda del padre, all’interno del distretto italiano dell’occhiale, è stato un imprinting importante che le ha permesso di formare il suo mindset di imprenditrice del settore occhialeria.
Per Lara, che progetta ogni dettaglio e realizza occhiali unici anche dal punto di vista tecnico, è indispensabile conoscere bene tutte le fasi di produzione dell’occhiale e collaborare ogni giorno con le maestranze specializzate.
Questa conoscenza profonda del prodotto, porta Lara a spingersi verso forme, colori e lavorazioni all’avanguardia, in un continuo processo creativo e di ricerca.
Il suo desiderio di sperimentare è audace e mai azzardato. Esprime un senso del gusto ricercato e attento ai particolari preziosi.
A regalarle ispirazione e visione per il futuro è la grande passione per l’arte e per le forme iconiche che hanno segnato la storia dell’occhiale.
Lascia un commento